Siamo un’azienda giovane e dinamica, con un alto livello di professionalità maturata in anni di esperienza con importanti multinazionali nella lavorazione del carburo di tungsteno e nella progettazione e creazione di particolari da taglio e antiusura.

Il nostro modello di business si basa sulla fiducia dei nostri clienti, con i quali vogliamo costruire una vera e propria partnership per fornire un servizio a 360 gradi che va dalla consulenza fino alla realizzazione del particolare stesso.

Fermamente convinti che il successo di un’azienda dipende dalla sua capacità di creare valore nelle attività che svolge e nella qualità delle relazioni che instaura con il proprio mercato di riferimento, EVORIVE promuove un modello che unisce sapientemente visione, etica e pragmatismo come veri asset aziendali.

LOCATION

Essere un’azienda di famiglia ha consentito ad EVORIVE di sostenere le proprie aspirazioni è creare uno luogo con ambienti di lavoro efficienti e confortevoli, capaci di comunicare l’identità e i valori aziendali e garantire la massima fruibilità degli spazi lavorativi senza tralasciare estetica e design.

Per questo motivo Evorive mette a disposizione delle aziende i propri spazi interni ed esterni frutto di una progettazione in linea con una lunga tradizione di ricerca dell’alta qualità in ogni ambito del business.

Chiedi informazioni

Materiale e Tecnologia

EVORIVE dispone di moderni impianti di automazione industriale 4.0, che permettono una completa ed innovativa gestione di tutti i processi produttivi attraverso un sistema elettronico tra i più avanzati del settore.

Scopri il materiale

Team

Siamo una famiglia e amiamo le sfide.
Raggiungiamo i nostri obbiettivi.
Tutto questo sempre e solo con determinazione e amore.

Alessandro Colombatto

Presidente

Elena Colombatto

Direttore Qualità

Juna Colombatto

Direttore Esecutivo

Andrea Colombatto

Direttore Produzione

Abbiamo la tecnologia e la competenza per aiutarti a sviluppare i tuoi componenti meccanici in carburo di tungsteno.

Contattaci

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.