Richiedi Consulenza

Siamo a disposizione per consulenza tecnica, sviluppo prodotto e collaborazioni.

Grazie ad un ampio bagaglio di esperienza consolidato, siamo in grado sia di dare assistenza a chi utilizza già il Carburo di Tungsteno, sia di progettare componenti su misura o fornire soluzioni e consulenza per verificare l’applicabilità del materiale a componenti e semilavorati meccanici.

Il Carburo di Tungsteno garantisce agli utensili caratteristiche di robustezza e resistenza all’usura nettamente superiori all’acciaio, rendendolo una risorsa fondamentale, in qualsiasi settore produttivo.

Nonostante molte aziende, rispetto ad altre possibili soluzioni, ne riconoscano il favorevole rapporto benefici/costo, esistono ancora molti settori della produzione industriale che, a causa di perplessità di varia natura, sono ancora poco propensi all’utilizzo di questo materiale.

Comprendere le possibilità di ulteriori o nuovi vantaggi economici nella sostituzione di componenti in acciaio con innovativa componentistica in Carburo di Tungsteno, può portare un notevole vantaggio in termini economici e di performance.

Possiamo analizzare la tua linea di produzione per

individuare dove il carburo di tungsteno può sostituire l’acciaio nella componentistica meccanica.

Contattaci

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.